"Il PSR per l’Umbria 2023-2027 in…coro", l'assessore Morroni e i tratti salienti della nuova programmazione agricola comunitaria 2023-2027

1' di lettura 25/11/2021 - Un evento importante per condividere i tratti salienti che andranno a caratterizzare la nuova programmazione agricola comunitaria 2023-2027 per l’Umbria.

Uno stimolo per guardare al futuro della nostra agricoltura e al suo sviluppo in modo partecipativo, con particolare attenzione alla sostenibilità - ambientale, sociale ed economica - e alla crescita di imprese condotte da giovani.

La Regione Umbria sostiene con forza un comparto strategico per l’economia umbra, affinché possa favorire la ripresa post pandemia e salvaguardare e creare maggiori spazi di mercato e livelli di occupazione.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2021 alle 10:34 sul giornale del 26 novembre 2021 - 102 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwhG