L'Hotel Ristorante il Punto festeggia il ventennale!

1' di lettura 07/12/2021 - "Non è semplice essere semplici..." scriveva Giacomo Leopardi. Semplicità e Genuinità, le due chiavi di successo da oltre vent'anni e qualità, cortesia e ospitalità, le parole d'ordine.

Di questi tempi in cui si sente parlare solo e soltanto di novelle cuisine, di guormet e di cibi e locali super raffinati andare al Punto "sembrerebbe" uscire un po dagli schemi .... perchè si respira senz'altro più tradizione che innovazione.

Serietà e dedizione al lavoro sono la base per garantire alla propria clientela locale, ai turisti e non meno ai tanti lavoratori che scelgono di soggiornare presso le nuovissime camere dell'hotel, un servizio impeccabile e puntuale e una cucina genuina e tradizionale.

Il celebre ristorante marottese , “famoso più per la sostanza, che per la forma”, offre quotidianamente un’ampia scelta culinaria della tradizione e di qualità a prezzi contenuti, e per i lavoratori un menù di carne diverso tutti i giorni dal lunedi al giovedi. Il prezzo "popolare" , dovuto alla notevole mole di lavoro che tutti i giorni affrontano, consente di proporre da sempre una sana e appetitosa mangiata di pesce in tranquillità per tutti. Perciò sempre disponibili trovate degustazioni a base di pesce a prezzi fissi dai 20 ai 40 euro a tavolo con noi ma anche d'asporto.

S'informa che il Punto per le feste natalizie rimarrà chiuso dal 23 sera fino al 27 compreso, il giorno 28 dicembre tornano operativi e per l'ultimo dell'anno sarà una serata come le altre in cui si potrà ordinare alla carta e sarà operativa anche la pizzeria. E non ultimo ovviamente anche l'hotel previa prenotazione sarà a disposizione degli ospiti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-12-2021 alle 15:28 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 103 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyF3





logoEV
logoEV