Guardia di Finanza: nuovo Comandante al Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Terni

guardia di finanza 2' di lettura 19/09/2022 - Presso la Caserma “Ten. Franco Petrucci”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Terni tra il Maggiore Andrea Longo, trasferito al Comando Generale, III Reparto Operazioni, Ufficio Tutela Uscite e Mercati, ed il subentrante, Maggiore Gabriele Gallozzi, proveniente dal Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.) del Corpo.

Alla cerimonia, svolta alla presenza del Comandante Provinciale, ha partecipato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria e degli altri Reparti alla sede.

Il Maggiore Andrea Longo, che ha guidato il Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Terni negli ultimi tre anni caratterizzati da brillanti risultati raggiunti in ogni ambito della missione istituzionale del Corpo, ha espresso parole di sentito ringraziamento alla Superiore Gerarchia ed alla Magistratura per il pieno sostegno ricevuto in questi anni ed ha rivolto un saluto a tutto il personale, ringraziandolo per l’egregio lavoro svolto al suo fianco.

Il Maggiore Gabriele Gallozzi, romano di 37 anni, che assume oggi l’incarico di Comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Terni, prima dell’ultima esperienza lavorativa allo S.C.I.C.O., ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo, tra i quali il comando della Tenenza di Ischia e della Compagnia di Teramo.

Nel suo indirizzo di saluto, il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni ha ringraziato la Superiore Gerarchia per la fiducia accordatagli nel conferimento del nuovo incarico ed ha assicurato il massimo impegno nell’esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace.

II Comandante Provinciale ha inteso ringraziare il Maggiore Andrea Longo per l’attività svolta, sempre con attenzione al personale, dedizione al servizio ed altissimo senso del dovere, conseguendo risultati pregevoli che hanno portato il Reparto, sotto la sua direzione, ad elevati standard operativi. Ha, quindi, rivolto al Maggiore Gabriele Gallozzi un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, con ulteriori e sempre più grandi successi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 11:39 sul giornale del 20 settembre 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, guardia di finanza, umbria, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqCN





logoEV
logoEV