Novità in libreria: "Elucubrazioni di una vita tristemente meravigliosa" di Alessandro Focarelli

1' di lettura 22/09/2022 - Elucubrazioni di una vita tristemente meravigliosa. Questo il titolo del nuovo libro di Alessandro Focarelli, LibroSì Edizioni, che torna con una quarta raccolta dai toni intimi ed emozionali.

Le sue liriche raccontano la storia di ogni uomo e donna del nostro tempo, attingendo alle esperienze e ai sentimenti della vita, della natura, dei sentimenti, i suoi versi arrivano dritti al cuore.

"Elucubrazioni" è un libricino squisito, da assaporare, sfogliare, portare con sè. I testi sono accompagnati dai dipinti astratti di Michele Nencini, artista eclettico, che riesce a tradurre in colori e forme i versi di Focarelli, portando il lettore in una dimensione intima e lirica profondissima.

"Siamo molto contenti di essere tornati a pubblicare la poesia di Alessandro Focarelli - dice l'editore di LibroSì, Fabio Graziani - non solo per la sensibilità e la bellezza della sua penna, ma perché propone un genere che, anche se non semplice, va riscoperto e apprezzato, specialmente in un mondo pieno di incertezze come l'attuale in cui la poesia può diventare un vero e proprio balsamo per le nostre emozioni. Venite a scoprirlo in libreria".

Contatti e informazioni: info@librosi.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2022 alle 12:06 sul giornale del 23 settembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drmJ





logoEV
logoEV