SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Unitre Orvieto, Messa in ricordo delle presidenti Santoro e Barbabella

1' di lettura
60

L’UNITRE - Università delle Tre Età di Orvieto ricorderà due figure emblematiche della propria storia associativa, le indimenticabili Maria Teresa Santoro e Iva Barbabella (per lungo tempo Presidente e Presidente onoraria), durante la Santa Messa che il parroco Don Luca Conticelli celebrerà Domenica 12 Marzo 2023 alle ore 11:30, presso la Chiesa di Sant’Andrea in Orvieto.

A nome del Consiglio Direttivo ringrazio Don Luca per l’affetto e la vicinanza che offre da sempre all’Unitre”, afferma l’attuale Presidente Riccardo Cambri; “con la Santa Messa commemoreremo le Signore Santoro e Barbabella, il cui esempio virtuoso riluce sempre dentro di noi, e ricorderemo con commozione tutte le amiche e gli amici associati che ci hanno lasciato”.

Nell'immagine allegata: Madonna di Lourdes, scultura donata da Papa Leone XIII ai fedeli della Parrocchia di Sant'Andrea in Orvieto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2023 alle 11:07 sul giornale del 10 marzo 2023 - 60 letture






qrcode