Inizia la scuola, il messaggio di auguri della Presidente Pernazza

1' di lettura 13/09/2023 - La Presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza formula agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale della scuola i migliori auguri in occasione del nuovo anno scolastico iniziato in questi giorni.

“Un nuovo anno – dice la Presidente – che ci auguriamo sia foriero di risultati positivi per tutti. La Provincia, come sempre, ha profuso il massimo sforzo per predisporre tutto ciò che è di propria competenza in vista della riapertura.

Numerosi sono stati gli interventi svolti di recente e che in parte continuano per rendere le nostre scuole sempre più moderne, sicure ed efficienti. Con i fondi del Pnrr poi abbiamo a disposizione ulteriori risorse per migliorare ancora di più le nostre scuole sulle quali, da parte dell’amministrazione, c’è sempre massimo impegno ed attenzione. Oggi abbiamo istituti sicuri ed accoglienti e questo è molto importante per favorire la didattica e permettere alla scuola di svolgere al meglio il suo fondamentale ruolo nella società e nella formazione dei giovani.

La Provincia c’è ed è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di tutti, nella convinzione che il dialogo e la collaborazione siano gli strumenti giusti per aiutare concretamente le nuove generazioni e tutti coloro che nella scuola lavorano ogni giorno

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2023 alle 09:14 sul giornale del 14 settembre 2023 - 12 letture

In questo articolo si parla di attualità, terni, provincia di terni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erz6





logoEV
logoEV
qrcode