SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori in via Loggia dei Mercanti, circolazione interrotta in via della Commenda

1' di lettura
20

Rimarrà interrotta fino al 22 novembre 2023 la circolazione veicolare in via della Commenda per consentire i lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata.

Lo dispone l’ordinanza del Settore Polizia locale e Mobilità che ha rivisto il precedente provvedimento che prevedeva, nel periodo dal 4 al 10 novembre 2023, l’interruzione della circolazione veicolare in via della Commenda.

A causa delle avverse condizioni meteo i lavori hanno subito uno slittamento nella conclusione e dal 9 novembre sono iniziati gli interventi della seconda fase in corrispondenza dell’intersezione con Via della Commenda e l’area parcheggio privata e proseguiranno per tutta Via Loggia dei Mercanti fino a Piazza Ranieri con la riapertura al transito veicolare il giorno 7 dicembre 2023.

I lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via della Commenda, via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata, termineranno, salvo imprevisti, il 22 novembre con la conseguente riapertura al traffico di via della Commenda in direzione Piazza della Repubblica.

Nello specifico l’ordinanza prevede:

  • A partire dal giorno 10 fino al giorno 22 novembre 2023, è interrotta la circolazione veicolare in via della Commenda per consentire i lavori di ripavimentazione dei selciati nel tratto di intersezione tra via Loggia dei Mercanti e l’area di parcheggio privata.
  • L’interruzione veicolare in via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino all’area di parcheggio privata in Via Loggia dei Mercanti, è prorogata fino al giorno 7 dicembre 2023.
  • Rimangono invariate tutte le altre disposizioni dettata dalla precedente ordinanza 38378 del 20/10/2023.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2023 alle 11:16 sul giornale del 14 novembre 2023 - 20 letture






qrcode