SEI IN > VIVERE ORVIETO > CRONACA
articolo

Fabro: bisarca in fiamme, distrutte anche 5 auto. Autista ustionato e intossicato

1' di lettura
30

La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto è intervenuta alle ore 4.40 i venerdì 16 febbraio a Fabro per l'incendio di una bisarca con 7 autovetture.

L'autoarticolato, parcheggiato in un'area per la sosta notturna posta nelle vicinanze esterne del casello autostradale, era fermo con il conducente all'interno intento a riposare. L'autista, un campano del 1969, ha avvertito del fumo in cabina di guida e scorgendo delle fiamme si è subito adoperato per lo spegnimento ma le sue azioni si sono verificate vane.

Le operazioni, da parte dei pompieri, sono state complesse in quanto le fiamme, all'arrivo dei vigili, già avevano avvolto le autovetture trasportate. Ingenti i danni, sono andati completamenti distrutti il mezzo e 5 delle 7 autovetture. Il conducente ha riportato, durate le fasi di spegnimento, alcune ustioni alle mani e una intossicazione da fumo e pertanto è stato affidato alle cure del personale santario intervenuto. Quindi le operazioni di bonifica.

Di seguito le foto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.




Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2024 alle 08:59 sul giornale del 17 febbraio 2024 - 30 letture






qrcode