SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Come restare in forma e in salute", il Dott. Angelozzi inaugura "Dica 33"

1' di lettura
16

È in partenza il percorso “DICA 33”, che l’UNITRE - Università delle Tre Età di Orvieto, grazie all’impegno del presidente Riccardo Cambri, del vicepresidente Alberto Romizi e della consigliera Gelsomina Leone, propone all’intera cittadinanza.

Si tratterà di conversazioni ad ampio spettro sulle più sentite tematiche della salute e del benessere fisico, con la presenza di noti ed affermati medici.

Giovedì 22 Febbraio 2024, alle ore 17, il Museo Emilio Greco - grazie alla fondamentale collaborazione dell’Opera del Duomo di Orvieto - accoglierà il primo incontro: “Come restare in forma e in salute”, che sarà curato dal Dott. Patrizio Angelozzi, specialista in Ginecologia ed in Igiene e Medicina Preventiva.

Parleremo su come mantenersi in forma ed in salute”, afferma in una nota Angelozzi che ha anche ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario del presidio ospedaliero Santa Maria della Stella di Orvieto, “attraverso comportamenti legati ad una sana alimentazione ed a corretti stili di vita, in grado di prevenire le patologie più comuni delle popolazioni occidentali”.

La conversazione, ad ingresso libero, si svolgerà presso il Museo Emilio Greco (piazza Duomo, Orvieto), a differenza di quanto comunicato in precedenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2024 alle 10:03 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 16 letture






qrcode