SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nel ricordo di Maria Teresa Santoro e Iva Barbabella, la tradizionale Messa a Sant'Andrea

1' di lettura
14

Cordoglio, lutto

Come sempre in avvio di primavera, l’UNITRE - Università delle Tre Età di Orvieto ricorderà due figure simboliche del proprio percorso di vita:

l’amata Presidente storica Maria Teresa Santoro e l’altrettanto benvoluta Presidente onoraria Iva Barbabella, nella Santa Messa che il parroco Don Luca Conticelli celebrerà Domenica 17 Marzo 2024 alle ore 11:30 presso la Chiesa di Sant’Andrea in Orvieto.

Sarà una celebrazione sentita durante la quale verranno ricordate, con commozione, tutte le amiche associate e tutti gli amici associati che ci hanno lasciato”, aggiunge il M° Riccardo Cambri, attuale Presidente Unitre Orvieto; “il Consiglio Direttivo, che ringrazia Don Luca per il tangibile affetto nei confronti della Famiglia Unitre, non manca mai di omaggiare le Signore Santoro e Barbabella, il cui virtuoso operato a favore della collettività è francamente indimenticabile”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


Cordoglio, lutto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2024 alle 11:03 sul giornale del 15 marzo 2024 - 14 letture






qrcode