SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Influencer Festival, parte da Orvieto il progetto Road2Tic

1' di lettura
24

Partirà da Orvieto il “Road2Tic”, il progetto di influencer marketing dedicato alla promozione turistica della provincia di Terni e dell’Umbria, spin-off del Terni Influencer&Creator Festival.

I tre protagonisti, creator/influencer appartenenti ad ambiti differenti, parteciperanno ad un viaggio itinerante, il cui obiettivo è quello di raggiungere il festival, che si terrà dal 12 al 14 aprile a Terni, immergendosi nelle bellezze del territorio.

Durante il percorso, i talent dovranno attraversare alcuni dei borghi più belli dell’Umbria: Orvieto, Narni, Amelia, San Gemini e Arrone, accompagnati da dei Ciceroni d’eccezione. Prenderanno parte a sfide legate alle attività sportive e culturali che si possono fare, visitando la regione, quali: sport outdoor – come il rafting – produzione e degustazione di cibo locale, e molto altro.

Lo scopo del progetto è quello di promuovere il territorio della provincia di Terni e l’Umbria tutta come regione dedita al turismo, non solo tradizionale, storico o artistico, ma anche avventuroso, enogastronomico, agrituristico e con un’ampia offerta di esperienze da vivere.

Tutte le informazioni e le novità sulla seconda edizione del Terni Influencer & Creator Festival sul sito www.ticfestival.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2024 alle 10:16 sul giornale del 19 marzo 2024 - 24 letture






qrcode