SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porano: venerdì festa di sport, volontariato e teatro amatoriale al Santa Cristina

1' di lettura
12

Sarà una festa di sport, volontariato e teatro amatoriale quella organizzata dal Comune di Porano per venerdì prossimo, 29 marzo, dalle 17,00 al teatro di Santa Cristina.

Importanti gli ospiti invitati: Alessandro Costanzo, assistente arbitrale di serie A ed ex internazionale, Federico Mogetti, giovane promessa dell’atletica leggera nazionale, Carlo Moscatelli, presidente regionale della Federazione Italiana Atletica Leggera, Roberto Pace, giornalista sportivo e Isabella Tedeschini, presidente Uisp Orvieto-Medio Tevere.

Si parlerà di volontario oggi in favore della cittadinanza e di come il teatro amatoriale rappresenti ancora, soprattutto nei piccoli centri, una tradizione ricca di cultura popolare che deve essere mantenuta e rafforzata. Saranno premiati con gli attestati di civica benemerenza, come stabilito dal Consiglio comunale, l’Albo dei Volontari “Porano nel Cuore” e la compagnia Teatrale “La Batroccola” sempre di Porano.

Successivamente Roberto Pace condurrà la parte dedicata alle premiazioni sportive che riguarderà nove ragazzi del paese che si sono particolarmente distinti nelle proprie specialità in campo regionale e nazionale e che hanno partecipato all’avviso pubblicato dal Comune. Saranno presenti il Sindaco Marco Conticelli, il vice Sindaco Fabrizio Bonino e il resto della giunta comunale, l’assessore allo sport Giovanna Brunelli premierà, insieme agli ospiti, gli atleti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2024 alle 10:46 sul giornale del 27 marzo 2024 - 12 letture






qrcode