SEI IN > VIVERE ORVIETO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il Teenage Dream Party aprirà la quarta edizione di Orvieto Sound Festival

1' di lettura
20

Sarà il Teenage Dream Party ad aprire la quarta edizione di Orvieto Sound Festival il prossimo giovedì 25 luglio alle 21 in Piazza del Popolo.

La rassegna musicale, organizzata dal Comune di Orvieto in collaborazione con Otr Live e con la direzione artistica di Pino Strabioli, si apre quest’anno all’evento-fenomeno del momento tra i giovani, una festa anni 2000 ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione, un party unico a tema che ripercorre tutto il primo decennio del nuovo millennio con le canzoni più famose. Il Teenage Dream Party sta facendo registrare il sold out, spopola sui social e a Orvieto arriverà con il suo “Summer Tour” che attraverserà l’Italia.

Prevendite già disponibili su TicketOne

Come già annunciato, la seconda serata, venerdì 26 luglio, vedrà protagonista sul palco di Orvieto Sound Festival Alfa, l’artista rivelazione del Festival di Sanremo con il suo tour Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato, in apertura il cantautore romano Rondine.

Prevendite disponibili su TicketOne a questo link

Nei prossimi giorni saranno annunciati i concerti delle serate del 27 e 28 luglio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 16:18 sul giornale del 28 marzo 2024 - 20 letture






qrcode