SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Parrano: in arrivo modifiche alla circolazione

1' di lettura
18

lavori generic

Scatterà il 2 aprile un senso unico alternato, regolato da semaforo, su un tratto della Sp 104 Frattaguida nel comune di Parrano.

Lo stabilisce un’ordinanza della Provincia di Terni emanata per consentire alla ditta specializzata incaricata dall’amministrazione di eseguire i lavori di consolidamento susseguenti a un piccolo movimento franoso sul tratto al km 14+500. Il senso unico, disposto per tutte le 24 ore, durerà fino al 12 giugno. Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare attenzione.

Sulla Sp 74 Ferentillo-Castellonalto, nel comune di Ferentillo invece, è stato prorogato il senso unico alternato, con semaforo anche in questo caso, per i lavori di posa di un cavo interrato relativi alla realizzazione di una nuova linea elettrica. L’ordinanza, che scatterà il 30 marzo e durerà fino al 30 aprile, interessa un tratto che va dal km 0+000 al km 2+011 con attraversamenti al km 0+230 e al km 2+011. Anche in questo caso la raccomandazione è di prestare attenzione per chi viaggia nella zona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.


lavori generic

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2024 alle 10:51 sul giornale del 30 marzo 2024 - 18 letture






qrcode