SEI IN > VIVERE ORVIETO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Orvieto al centro dei grandi eventi, parte da Verona la nuova campagna di promozione della città

1' di lettura
26

È partita da Verona la nuova campagna di promozione turistica primavera-estate “Orvieto Città viva Esperienza autentica” ideata e realizzata dall’assessorato al Turismo del Comune di Orvieto con il contributo del Gal Trasimeno Orvietano.

Da lunedì 8 aprile 27 totem digitali 75 pollici trasmettono in video le immagini di Orvieto in altrettante zone del centro storico della città scaligera tra cui Piazza Brà, il Park Arena, Corso Porta Nuova, Piazza 25 aprile e la centralissima via Mazzini mentre un maxi led con una suggestiva veduta della Rupe accoglierà nei prossimi giorni in viale del Lavoro le migliaia di visitatori dell’edizione 2024 del Vinitaly, il salone internazionale del vino che si apre domani.

Portare Orvieto nelle grandi città durante i più importanti eventi internazionali che richiamano persone da tutto il Mondo è l’obiettivo della campagna di promozione che in autunno-inverno raggiungerà anche Milano nei giorni della Fashion Week, Genova durante il Salone Nautico e quindi Torino nel corso delle Atp Finals e Napoli a Natale.

La pubblicità nella città di Verona andrà avanti fino al 21 aprile mentre dal 1 maggio al 6 giugno un minibus elettrico interamente brandizzato con le immagini di Orvieto attraverserà le aree pedonali del centro storico di Roma promuovendo gli eventi della tradizione di Orvieto in Fiore e Palombella (17-18-19 maggio) e del Corteo storico del Corpus Domini (31 maggio, 1-2 giugno).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Orvieto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereorvieto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOrvieto.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2024 alle 10:41 sul giornale del 15 aprile 2024 - 26 letture






qrcode